Rashniche replied

377 weeks ago

Mortal Kombat: Conquest > DOWNLOAD

Show Spoiler

questo è stato fantastico, mi sono piaciute molto le scene di combattimento e gli effetti speciali di questa serie e tutti quelli che ci hanno giocato li hanno interpretati molto bene come lo scorpione e il sottozero che pensavo. spero che vada di nuovo in TV mi manca più id come dare i miei complimenti al produttore della serie di giochi e naturalmente la voce di scorpione in due film Mr Ed Boon id dare qualcosa per incontrare e vedere come funziona la sua grande mente forse anche aiutare la squadra a fare i prossimi giochi, ma si può solo sognare cose del genere. questa serie è stata geniale mi è piaciuta anche la serie di cartoni animati difensori del regno ma non tanto quanto questa battiti comprerei un paio di centimetri di me sono stato un fan sin da quando è iniziato con il primo mortal kombat game che sapeva che era solo un rapido progetto ora guardalo ben fatto Ed e Team
Ho trovato Mortal Kombat Conquest una serie molto più divertente di qualsiasi film. La trama è creata in modo tale da permettere alla storia sottostante di evolversi su più serie e non essere risolta in soli 120 minuti come i film. È molto più interessante da guardare a causa della sua miriade di diverse trame. Inoltre, ci sono molte altre ragazze dall'aspetto accattivante nella serie, che è anche un vantaggio. Adoro la rossa Taja interpretata da Kristanna Loken. Tuttavia, non ho mai saputo che le persone fossero così glamour e alla moda vestite nei tempi antichi, oh bene!
Penso che questo film sia davvero uno schifo. Sono un grande fan dei Kombat mortali ma questo film non ha avuto grandi lotte come in "mortal kombat"; e & quot; mortal kombat: annihilation & quot ;. Il primo film è stato incredibilmente buono con Johnny Cage e Kitana. L'annientamento era un po 'peggiorato, ai miei amici non piaceva affatto. La roba del drago e così via era una brutta cosa, ma non ha influito molto sul film. Ora vengo in questo film. Innanzitutto, non c'erano molte lotte. Riguarda Shao Kahn e Rayden come dovrebbe essere, ovviamente. Tuttavia, ci devono essere più combattimenti rispetto al loro. Questo film è stato uno spreco di denaro se si confronta con i film precedenti.
Se sei un vero fan dei MK, capisco che non ti piace. Personalmente, mi piace una stupida serie d'azione una volta ogni tanto, quindi mi sono seduto a guardare questo (ehi, qui in Portogallo è o quello o le soap-opera brasiliane …) <br/> <br/> Beh, questo spettacolo sostituito la rappresaglia estiva annuale di Baywatch, e posso capire perché! Il numero di donne di bell'aspetto e di bell'aspetto aumentava ad ogni episodio. Il trio Quan-chi deve essere indirizzato in questo aspetto. <br/> <br/> Ok, questa è la ragione per cui lo guardo davvero. Ma l'azione non è male male, specialmente alcune delle acrobazie delle donne che di solito puzzano. Spero sinceramente che facciano una seconda serie.
Per dirti la verità, quando ho guardato nella guida TV e ho visto MK: C, ero eccitato perché mi piace MK (non sono ossessionato però). Quando ho visto l'episodio ho pensato di spegnerlo, ma poi è migliorato quando i combattimenti sono iniziati e Kristanna Loken lo rende ancora più sopportabile. Ora defunto, resterà comunque un bello spettacolo per me.

In this prequel to the movies, Kung Lao has triumphed in the Mortal Kombat tournament, defeating Shang Tsung and saving Earth Realm. Now, he must train a new generation of warriors for the next tourna
b0e6cdaeb1
italian movie dubbed in italian free download Trouble Is My BusinessI magnifici sette movie free download hdWanted 2 downloadfree download Jackass 3.5Tekken: Kazuya's Revenge full movie free downloadBattaglia all'inferno movie mp4 downloadThe Amazing Spider-Man full movie in italian 720p downloadBatman of the Future - Il ritorno del Joker full movie hd 1080p download kickass movieBounty Killer film completo in italiano download gratuito hd 720pSanjuro download
Please log in to post a reply.