assolutamente incredibile. il fatto che alcuni di voi stessero aspettandosi un buon film è oltre me. <br/> <br/> 1) è su fantascienza 2) chiamato Pterodactyl <br/> <br/> che mi ha detto tutto ciò di cui avevo bisogno sapere. guarda questo film bevendo qualche birra e ridendo il mio culo. e quello che ho fatto. <br/> <br/> la scena al burrone verso la fine è pura classe. & quot; lascia legare una corda attorno a una pecora … e usala come un'ancora. sicuramente funzionerà! & quot; in qualche modo il peso di una pecora da 30 chili sostiene il peso mobile di un uomo da 190 libbre. fantastico. <br/> <br/> e il suo coolio per l'amor di Dio. Coolio. il tizio deve essere pazzo che lotta per soldi. povero amico. spero che abbia ottenuto un bel paio di migliaia per questa straordinaria esibizione come sergente dell'esercito. sbattere il lavoro. nessuno può sparare migliaia di proiettili in aria ai dinosauri volanti e perdere con l'intensità che ci metti dentro. <br/> <br/> e l'orribile CGI degli uccelli è solo di prima classe. loro volano è solo isterico. il goffo battito delle loro ali mi fece ridere dalla primissima volta fino all'ultimo. incredibile. lavoro geniale totale di jonny mcclueless. <br/> <br/> E COSA E 'SUCCESSO al ragazzo che hanno lasciato in casa?!?! che mi ha fatto schifo. certo, probabilmente ha mangiato, ma non è mai stato confermato. forse ha licenziato l'inferno e ha combattuto contro quei dattili. non si sa mai. la ragazza è morta … capito. poi i dinosauri si schiantarono contro la casa. e sì, sembra totalmente che si sia appena fatto una cacca per paura, ma forse è stato il momento in cui ha deciso che doveva diventare un uomo. chissà? certamente non noi, gli spettatori, dato che è una parte della trama che è stata dimenticata. tragico. <br/> <br/> tutto sommato, è stato fantastico. così orribilmente fatto, eppure così fantastico. come qualcuno non possa vedere l'umorismo in questo è al di là di me. Prima di iniziare, voglio dire che i rettili volanti possono avere buone scene nei film. Es: 1 milione di anni a.C., quando i dinosauri hanno dominato la Terra, e l'unica buona parte di Jurassic Park 3. <br/> <br/> Ora quindi. Jurassic Park è il più grande film di dinosauri di sempre, o almeno uno di loro. Il pterodattilo è l'esatto opposto. È sporcizia. Questi pterosauri sono SUPER PTEROSAURI! Sono a prova di proiettile, hanno becchi e artigli che possono facilmente rompere le cose e volare abbastanza veloci da evitare i missili e far esplodere le persone volando vicino a loro. Tutto di questo film è una schifezza. Un insulto ai film di dinosauri ovunque. <br/> <br/> C'è una cosa buona. Mircea Monroe è incredibilmente calda e ha un seno molto bello. Si spoglia per una nuotata e mostra le sue merci piacevolmente. Basta comprare una Maxim con lei per un intrattenimento mille volte maggiore di questo film. Ho visto quasi tutte le caratteristiche delle creature di dtv, così diffuse negli ultimi sette anni circa, e posso dire onestamente che questo è uno dei titoli più divertenti. Non fraintendetemi, non è perfetto, ma se si scava questo tipo di film, offre il divertimento. Per prima cosa ho amato le sequenze d'azione dei ragazzi militari che combattevano contro gli Pteros e sono stati eliminati uno a uno dal cielo. Per quanto sia pasticciato, non sono mai stato così avvinto a guardare alcune delle scene di inseguimento in un film come questo, e gli effetti anche se forse non sono realistici, non erano fastidiosi e non così falsi come per esempio in Sabretooth. Diamine anche Coolio, è stato piacevole in questo. In chiusura non è il capolavoro del terrore quello di Jaws, ma probabilmente non ti aspettavi che fosse, quindi prepara i tuoi popcorn, rilassati e goditi il formaggio. Pterodactyl è uno dei film d'azione più divertenti che abbia visto da molto tempo. Dallo spassoso burattino di pterodattili che emerge da un uovo di gomma durante i titoli di testa, alla lotta climatica che incorpora alcuni dei peggiori utilizzi della tecnologia dei teleschermi commessi sulla celluloide, questo film porta il povero film ad una forma d'arte. <br/> <br/> La trama ruota attorno a una premessa interessante, se non improbabile, - un gruppo di uova di pterodattilo sopravvive in qualche modo negli ultimi centinaia di milioni di anni in un vulcano dormiente, solo per essere schiuso quando il vulcano diventa attivo. Aggiungi nel mix uno scienziato americano, in spedizione con un gruppo di studenti e uno squadrone dell'esercito americano. Questi due gruppi molto diversi sono costretti a unirsi per combattere gli pterodattili assassini. Ho la sensazione che questo potrebbe essere stato un film di dinosauro piuttosto medio con un budget maggiore, tuttavia la mancanza di lucido ha impregnato il film con un fascino da film di mostri di livello Z che adoro. <br/> <br/> Mark L. Lester ha diretto alcuni grandi film d'azione - "Class of 1984", "Firestarter & quot; e & quot; Commando & quot; Mi viene in mente, quindi il Pterodattilo non è affatto costruito in modo inadeguato.La direzione è scattante e l'azione è ben ritmata. I maggiori problemi con il film sono i già menzionati effetti CGI, dialoghi davvero orribili e qualche recitazione orrenda. Tuttavia, attraverso alcuni bizzarri colpi di fortuna, tutti questi difetti rendono il film più piacevole. Non ho visto gli effetti delle creature questo scadente dagli anni '80. Il regista sembra rendersene conto e aumenta il contenuto di sangue come compensazione. Siamo trattati per una grande decapitazione e una serie di corpi morsi a metà. La sceneggiatura è sempre così terribile che sfiora l'esilarante e il film è disseminato di memorabili one-liner. <br/> <br/> Gli attori meritano una menzione speciale. Russell Crowe, Guy Pearce ed Eric Bana possono stare tranquilli, dubito seriamente che l'ex appassionato di show televisivi Cameron Daddo li sfiderà per il titolo di miglior attore australiano a Hollywood in qualunque momento. Cameron è di legno come un negozio fittizio e sembra anche meno interessato del co-protagonista Coolio, forse il rapper-come-attore meno talentuoso nella storia del cinema. Il cast di supporto è altrettanto brutto e la loro reazione indifferente agli pterodattili rende il film ancora più divertente. Ho le dita incrociate per Pterodactyl 2. Bene, per un presunto & quot; SCI-FI & quot; film, mancava sicuramente la "SCI", che sta per scienza. <br/> <br/> Se consideri & quot; I & quot; per rappresentare & quot; Immaginazione & quot ;, poi manca anche quello. <br/> <br/> Quindi tutto ciò che abbiamo ottenuto quando abbiamo ottenuto questo film è stato F. <br/> <br/> Nonostante il fatto ci sono ancora, dando delle buone recensioni a questa bruttezza, questo film è un altro pezzo di spazzatura offerto dal cosiddetto Canale SciFi. <br/> <br/> Questo film mostrava alcuni dei peggiori, sovra-stereotipati personaggi che abbia mai visto. Se non li avessi visti così tanto avrei riso. Ma la battuta finale di questo scherzo è piuttosto stantio.La recitazione è stata altrettanto brutta. <br/> <br/> Storie come questa non sono intelligenti. Non intrattengono. Non ci sono caramelle per gli occhi. Solo qualcuno con la mentalità di ridere di un corpo umano viene transected da un effetto CGI a buon mercato e dire "hey, amico, guarda tutto il sangue & quot; piacerebbe qualsiasi parte di questo film. Perché fare cose del genere? <br/> <br/> Comunque, qualcosa mi ha davvero fatto impazzire in questo film. C'era un commento di un personaggio all'ordine di & quot; Non ho visto molto bianco da quando qualcuno ha striato a una convention di Farscape & quot ;. In che modo DARE SciFi Channel prende in giro Farscape? Come si DARE? SciFi Channel ha portato via una serie amata per rimpiazzarla con questa serie apparentemente infinita di film decrepiti e morti di cervello rivolti a deficienti, nonostante la chiara dimostrazione che Farscape aveva un pubblico ed era economicamente sostenibile. Che audacia nel maneggiare scioccamente uno spettacolo meraviglioso e poi fare commenti sprezzanti. L'ho sentito dire prima e ora devo essere d'accordo. I goofs che gestiscono il canale SciFi odiano attualmente SciFi e disprezzano i suoi spettatori! <br/> <br/> Evita questa spazzatura.
Rashniche replied
377 weeks ago