Il 1 ° Nuvoloso con possibilità di polpette non era molto buono. Ma quando hanno fatto il 2 ° hanno rovinato il film in modo peggiore di quello che ha già fatto. Per favore non fare un terzo. È stato uno dei peggiori film che abbia mai visto. I miei primi 3 sono film National Treasure 1 e 2, Labyrinth e Chronicles Of Narnia. Sarebbe stato meglio se sarebbe stato meno stupido nel film e un po 'più di avventura in entrambi i film. L'unica cosa buona è che impari dai tuoi errori è il tema del film.Le invenzioni dovrebbero essere più di una che a dire il vero funziona solo con la scimmia e la cosa del cibo funziona che non è una cosa giusta da fare nel film. Sono rassegnato al fatto che & quot; 0 su 124 persone & quot; Troverà la seguente recensione utile (nel mondo di IMDb, le opinioni dissidenti sono di solito considerate inutili - piuttosto strane, dato che mi piace sempre leggere recensioni che sfidano i miei pensieri su un film). Ad ogni modo, ecco qui: Se il Cloudy originale era come uno di quei piatti di Heston Blumenthal che è allo stesso tempo scandalosamente strano e assolutamente brillante - non so, forse uovo fritto con marmellata e Rice Krispies - allora questo sequel malandato, sequel è un budino senza senso , un dessert eccessivamente dolce che ti fa venire un po 'il piatto principale. <br/> <br/> Flint Lockwood (Bill Hader) trova un lavoro con una società losca gestita dal suo eroe infantile - divertente come non fosse menzionato nel primo film - che decide di mandare Flint nella sua isola di origine per la pulizia del film post-prima, mentre lo gioca contro i suoi amici. L'isola stessa è ora abitata da esseri viventi fatti di cibo, tra cui una deliziosa fragola con la voce di Eric Cartman, un ragno che comprende Big Mac e patatine fritte e un taco-dile che sputa verdure dappertutto. Sei sicuro che questo script sia pronto? Il problema, senza dubbio, è che Phil Lord e Chris Miller erano solo a disposizione per fornire la storia e la produzione esecutiva, con l'ex collaboratrice di South Park Erica Rivinoja che ha bottegato il lavoro di scrittura, e Cody Cameron (Shrek, Madagascar) e il contributore Cloudy Kris Pearn si prende cura di tutto il resto. <br/> <br/> Ci sono alcune battute buone - il viaggio di pesca, la traduzione, Steve la scimmia in generale - ma è un sentimento ampiamente preponderante, creature alimentari con nomi punk (essenzialmente un hashtag di Twitter che è sfuggito di mano), e la malvagità di Steve Jobs, una specie di ibrido Robots / Wreck-It Ralph / Jurassic Park III, con un minimo di cuore, arguzia e invenzione. Volevo qualcosa di anarchico e genuinamente originale come il primo film. Invece, ho ottenuto un film che non è solo rivolto ai bambini, ma ostinatamente convenzionale e insultantemente prevedibile, sia nel suo re-calpestare il vecchio terreno che nel suo telegrafare di vecchie battute. <br/> <br/> È il film più deludente Ho visto per un paio d'anni almeno. Questa è come la terza recensione che ho scritto in pochi mesi in cui dico che non ha anima. C'è un'epidemia a Hollywood? Sto diventando stanco? Ecco il mio problema - dicono che ci sono queste persone e si comportano così e mettiamoli in una situazione divertente in cui possiamo vedere tutte le loro stranezze e finiremo con un film carino. (Gli altri due film recenti che assomigliano a War Horse e il nuovo film di Percy Jackson, con cui condivide più di un po '). Non ho visto la prima puntata di questo franchise, ma ho il sospetto che non ne ho avuto bisogno (un altro lo dico), è solo che questo ragazzo fa questo ed è un po 'strano che questa ragazza faccia questo ed è carino. Non sono vicino ad essere coinvolto e in realtà mi sono addormentato più volte, qualcosa che non penso di aver mai fatto prima in un teatro. Quando è finita è come se fosse finita, è finita. Permettetemi di aggiungere un altro film simile - The Croods, e un sacco di programmi TV come Barnyard, Tuff Puppy e il recente Spongebobs. La mia bambina di 8 anni mi è piaciuta, ma per me è come la maggior parte dei suoi cereali - calorie vuote. A meno che tu non abbia un figlio di otto anni da loro. Nuvoloso con una probabilità di polpette Uno è stato un successo a sorpresa. Ci sono voluti passi da gigante rispetto al materiale originale, ma siamo riusciti a essere carini, divertenti, colorati e accalorati. <br/> <br/> Beh, almeno il seguito è tre di queste cose. <br/> < br /> Cloudy 2 è pieno di giochi di parole ironici, e onestamente ha alcune delle migliori animazioni 3D che ho visto. È vero! È migliore del primo, con attenzione ai dettagli. Tutti gli animali del cibo sono brillanti, creativi e adorabili. <br/> <br/> Il film è divertente come l'ultimo, forse anche di più … ma, come la maggior parte dei sequel animati, la trama e il personaggio prendono una picchiata . Il primo si concentra sull'amore, l'ispirazione e le relazioni familiari. Il secondo è il tipico shtick dell'amicizia e ha un messaggio stranamente pro-vegan. Voglio dire, alcuni di questi animali hanno un'intelligenza umana, ma molti non sono diversi da polli e bovini. : V <br/> <br/> I personaggi sono peggiori rispetto all'originale. Brent, Manny e Earl non hanno alcun ruolo in questo film. Manny e Earl erano almeno divertenti, ma Brent gli ha appena fatto uscire "UH OH!" shtick. Flint e Sam sono ancora amici, ma non sembra nemmeno che stiano uscendo insieme. Chester V è un cattivo stereotipato, anche se le sue azioni fisiche, noodley erano divertenti. <br/> <br/> Se sei alla ricerca di umorismo, cose carine o qualcosa per intrattenere i bambini, va bene. La storia non è buona, ma è abbastanza tollerabile. Se stai cercando le relazioni che aveva il primo, potresti saltare questo. Cloudy 1 è stato piuttosto forte, con il suo cibo del tempo e cose del genere. In qualche modo, questo sequel è ancora più pazzo, con i gustosi prodotti ora sviluppati in animali; & Quot; cibo-imals & quot; essendo il termine ufficiale. Caricato di giochi di parole, gag vista e umorismo slapstick, tutto questo incluso il lavello della cucina viene lanciato in questo follow-up. Che solo la metà si attacca è un peccato, ma a causa della quantità di battute tentate c'è ancora molto da sorridere, anche se molto poco da ricordare una volta che i titoli di coda sono finiti. Il cast di voci secondarie - tra cui Bill Hader, Anna Faris, James Caan, Andy Samberg e Neil Patrick Harris - sono, se non altro, entusiasti, assicurando che il dialogo sia energico quanto la grafica. C'è una manciata di piccoli messaggi: non dimenticare chi sono i tuoi amici, le persone meritano le seconde possibilità, ecc., Tuttavia questi sono saggiamente mantenuti in superficie e non vengono mai spinti giù per la gola. Il divertimento senza fronzoli è nella parte superiore del menu per questo film di vacanza ben intenzionalmente semplice e accattivante.
Rashniche replied
376 weeks ago