Il programma è un aspetto estremamente entusiasmante del football universitario e dei singoli giocatori di una squadra universitaria. Parlando dall'esperienza come giocatore del college, la maggior parte delle cose in questo film sono grossolanamente esagerate (nessun compagno di squadra con cui ho mai giocato mi ha mai voluto sputare in bocca). Tuttavia, ci sono alcuni momenti rivelatori in questo film che catturano la vita in un programma di calcio del college. Le prestazioni standard, la regia e la sceneggiatura sono adeguate in questo film, ma il suo vero divertimento saranno le persone che hanno partecipato al calcio organizzato, in particolare al college. È stato assegnato un punteggio di 7 su 10. Grande film di football universitario. Il cast cliccato e la direzione era eccezionale. Questo film ti porta dietro le quinte di ciò che accade nel College Football. La politica, le droghe, il bere, la pressione, e solo l'etica del lavoro e quello che serve per essere una buona squadra di calcio. Grande valore per quanto riguarda le location, le partite di football sembravano così reali, con la folla, un film molto convincente. L'ho adorato tutto intorno. Se le persone non amano questo film, probabilmente è perché desiderano che facciano cose migliori con le loro vite. Sono d'accordo con un commento, questo è uno dei migliori film di calcio degli anni '90. Senza dubbio. Controlla. Non rimarrai deluso. <br/> <br/> Grandi spettacoli di Caan, Berry, Epps e molti altri. Non c'è nessun film che stereotipi e ritrae i giocatori di football del college in una solita retorica di "The Program". Come ex giocatore di football universitario, mi ha offeso il modo in cui hanno mostrato la mentalità da matto e lo hanno inserito nel film. Anche le scene di football coaching erano terribili e totalmente irrealistiche. Gli assistenti tecnici stanno parlando di un potenziale vincitore del trofeo Heisman e non insegnano i fondamenti? Film terribile e terribile. questo è il secondo miglior film di calcio degli anni '90! secondo solo al varsity blues. il programma è pieno di personaggi fantastici e di emozionanti partite di calcio. è un grande film da guardare in una giornata noiosa. se sei un fan dei film di calcio, allora devi vedere questo film. do il programma *** di **** Circa così come è possibile affrontare il fugace mondo dello sport. Come la maggior parte dei film sportivi, cerca di rivelare uno stoico credo di fraternità tra i giocatori, ma sembra un po 'brutto & quot; unisciti all'armata / mamma e pop / apple pie & quot; promozione americana. le connessioni maschio / femmina nel film sono appena credibili e non mostrano quasi nessuna chimica. l'unica faccina salvifica è l'esibizione del lineman che abusa di steroidi che si avvicina a ogni partita con una sorta di mentalità da battaglia indiana-morte.
Rashniche replied
377 weeks ago