Dire che questo è un denaro senza vergogna in piggy-off di Nolan's Dunkirk sarebbe un eufemismo. Non c'era assolutamente nessuno sforzo o rispetto per preservare l'accuratezza storica o la procedura militare. Le uniformi sono inconsistenti. La metà delle armi non ne fa più da allora (alcune sono persino pistole soft air e hanno parti che non sono state ancora inventate). I costumi sono orrendi da un aspetto storico. A proposito, tutti questi scrittori e attori ottengono un enorme "F & quot; in primo soccorso. Uno dei personaggi dovrebbe essere un'infermiera e non ha fatto nulla per aiutare quando uno di loro è inizialmente ferito. Quando aiuta, fanno tutto sbagliato per quella ferita! Mi sono ritrovato a gridare & quot; Turnicate! & Quot; sullo schermo così tanto che mi sembrava di coprire gli Evanescence. Le persone sparano direttamente dietro il loro ufficiale superiore. La lingua parlata cambia senza senso, a volte a metà frase. Inoltre, le impostazioni non sono chiare o edifici moderni! Non puoi dirmi che un moderno deposito di legname Morton con travi moderne trattate e immagazzinate dovrebbe essere nella Francia degli anni '40. La scena del lanciarazzi era completa BS. Inoltre, il & quot; booby trap & quot; sono venuti con? Un fucile collegato al manico di una bomba a mano che non è nemmeno vivo e una miniera di compressione sepolta alla base di un albero con radici di alberi visibili sotto il calcio del calcio del fucile (le radici dell'albero FYI sono molto difficili da scavare , se non del tutto, dubito che abbiano avuto il tempo, la forza e gli strumenti sufficienti per metterne uno in quel punto esatto). Le granate a bastone non possono essere lanciate avvolgendo un filo attorno alla maniglia. La cosa peggiore? Crowbarring cazzeggia storia d'amore nel bel mezzo di un film che non ha nulla a che fare con il romanticismo. Tutto sommato, questo è un grande pozzo nero di incompetenza e mancanza di rispetto per tutti coloro che servono o hanno servito nei nostri servizi armati, passati o presenti. Vai a guardare qualcosa di educativo con la tua famiglia, visita un museo o parla con un veterano. Presta un po 'di rispetto alla storia e a chi ce l'ha fatta! Dai un passaggio a questo pezzo di spazzatura. Il mio ragazzo ha ottenuto questo per noi per guardare per errore, invece di Dunkirk reale. Molto presto divenne ovvio che era un knockoff economico. Penso che, tra l'altro, la terribile recitazione e gli effetti speciali che sembrano un bambino di 5 anni li hanno ceduti, ma altrimenti sarei pienamente convinto di stare guardando la cosa reale. Il ragazzo ha impiegato 10 minuti per capirlo, però. Si è persino arrabbiato con me per aver riso dopo i primi 5 minuti. <br/> <br/> Se si sceglie di pensarlo come una commedia, vale sicuramente la pena guardare. Non riuscivo a smettere di ridere durante l'80% del film. Meglio di alcune vere commedie. uno dei peggiori e irrealistici film di guerra che abbia mai visto nella mia vita <br/> <br/> Prima di tutto stavano guidando in un paese occupato, non una cura per il mondo e l'incaricato dice che la sua proprio dall'altra parte di questo campo e loro escono e camminano … Erano in una jeep perché non attraversare il campo per quello che erano fatti per. I prossimi 5 soldati armati in una missione che è stata loro raccontata potrebbero vincere la guerra armata, e tutti si tengono le mani in aria per 1 combattente della resistenza con un fucile. La scena del bridge è stata una barzelletta, dopo l'esplosione che ha fatto cadere tutti, il primo su tutti erano inglesi, tutti i tedeschi sono rimasti di stucco per qualche secondo in più, quindi cosa hanno fatto gli inglesi a non prendere le armi e uccidere il nemico che hanno corso e sparato mentre è andato. Questa nuova generazione di registi sembra essere felice di tutto ciò che oggigiorno dimentica che ha preso il suo nome e che li seguirà Posso e sarò molto breve su questo film perché ho già sprecato troppo del mio tempo. <br/> <br/> <ul> <li> Bad Acting - Costumi sbagliati - Terribile lingua tedesca - Storia / Lo script è orribile </ li> </ ul> <br/> <br/> + Mi ha fatto divertire a guardare il vero & quot; Dunkirk & quot; 100 volte di più Non ascoltare i troll dei nemici, questo film non è terribile. Non è particolarmente bello, ma non è terribile. Per prima cosa, non mi piacciono le persone che si lamentano di un film, perché pensavano che fosse qualcos'altro. Uno dei miei amici si lamentava dicendo, & quot; Oh, pensavo che fosse Dunkirk. Non voglio vederlo ora. & Quot; Un film si chiama Dunkerque, l'altra operazione Dunkerque. C'è una differenza. Ma per arrivare alla recensione. <br/> <br/> Mi è davvero piaciuto questo. Non mi piaceva, ma era bello fino a un certo punto. <br/> <br/> Recitazione: 5/10 Questo film ammette che alcune persone non possono recitare, ma ci sono alcuni che fanno bene lavoro. Ma questo è probabilmente l'accordo con quasi tutti i film realizzati. Non tutti possono fare il meglio. Ma la recitazione non è male per le persone che in realtà possono recitare. <br/> <br/> Effetti speciali: 4/10 Molti degli effetti in questo film ammettono che non sono grandiosi. Ciò non è troppo sorprendente considerando che si tratta di un film a basso budget di Asylum. Mentre la maggior parte delle esplosioni sembrano stupide, (sono cgi), con l'eccezione di pochi, gli effetti pratici che coinvolgono il sangue e le cose più naturali come la sporcizia, gli alberi e altre cose del genere sono buone. I proiettili però ne lasciano alcuni a desiderare. <br/> <br/> La colonna sonora è piuttosto buona per la maggior parte. Alcune parti di esso sono un po 'tranquille e poco ispirate, per lo più nelle scene in cui stanno semplicemente camminando tra i checkpoint, ma la musica di apertura, i titoli di coda e alcune delle battaglie musicali sono effettivamente buone. Alcune parti mi hanno ricordato le colonne sonore dei primi due giochi di Medal of Honor, quelli della PlayStation originale. <br/> <br/> La storia non è troppo stupida. Essendo un film a basso costo, e uno per l'asilo che è, aggiungono un po 'di roba extra agli eventi reali, quindi è una trama un po' originale. Per dirla semplicemente, questi soldati catturati dietro le linee nemiche, stanno cercando di salvare uno scienziato tedesco che ha creato un qualche tipo di algoritmo che potrebbe essere usato in alcuni casi per invertire le sorti della guerra. In realtà non spiegano molto su cosa sarebbe effettivamente usato, quindi l'immaginazione è la chiave. Ma finisce per essere ucciso. Poi i soldati scoprono che una ragazza francese, che lavora per la resistenza, conosce anche le informazioni, quindi devono cercarle e proteggerle. <br/> <br/> Anche se non era affatto un capolavoro, o un film particolarmente bello, secondo gli standard di basso budget, non era terribile. Vale sicuramente la pena dare un'occhiata se ti piacciono i film a basso budget o i film di guerra. Nulla di così brutto come molte persone lo dimostrano. È un film medio, ma vale comunque la pena provarlo almeno una volta. Mi è piaciuto abbastanza che probabilmente lo guarderei di nuovo. Non so se lo aggiungerei alla mia collezione però.
Rashniche replied
376 weeks ago